INFORMAZIONI SPEDIZIONI S.MORITZ

Corrieri

S.Moritz effettua spedizioni in Italia, Città del Vaticano e Repubblica di San Marino tramite corriere BRT.

Le spedizioni destinate a paesi interni all'Unione Europea sono effettuate tramite corriere DHL.

Costi di spedizione

Le spedizioni in Italia, Città del Vaticano e Repubblica di San Marino sono gratuite. Tuttavia consigliamo sempre di leggere attentamente le condizioni generali di vendita poiché potrebbero essere soggette ad aggiornamenti/modifiche.

Le spedizioni per paesi interni all'Unione Europea sono gratuite per ordini superiori a € 150,00, per importi inferiori hanno un costo di € 10,00.

Tempi di consegna

La merce viene preparata e consegnata entro 48/72 ore dalla ricezione del pagamento.

Gli ordini pervenuti il venerdì dopo le ore 12,00 e gli ordini ricevuti il sabato e la domenica verranno consegnati al vettore entro 4/5 giorni lavorativi. Ricorda che i tempi di consegna sono a scopo puramente indicativo e, pur essendo usualmente rispettati, non possiamo garantirli, essendo soggetti a eventi che esulano dal nostro controllo e dalla nostra responsabilità.

Modalità di consegna

Il corriere consegna di norma dalle 9.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì al piano stradale e senza preavviso. Nel caso di assenza del destinatario, per certificare il passaggio, il corriere invia una e-mail nella quale sono indicati anche i contatti utili per riprogrammare una seconda consegna. Se entro un giorno dal secondo tentativo di consegna non avrai ricontattato il corriere, il pacco rimarrà in giacenza presso il corriere per 10 giorni lavorativi. Se non provvederai al ritiro neanche nel periodo di giacenza, il prodotto ci verrà rispedito e l’ordine si riterrà annullato con trattenuta delle spese di spedizione e giacenza.

Stato dell’ordine

Al momento della spedizione riceverai da parte nostra o direttamente dal corriere comunicazione del numero di spedizione utilizzabile per controllare lo stato di consegna del tuo pacco. Puoi controllare dove si trova il tuo pacco dal sito del corriere indicato. Alla consegna controlla che l’imballo/busta sia integro. I nostri imballi/buste saranno chiusi tramite un nostro nastro logato. Se rilevi dei danni puoi contestarli apponendo riserva di controllo scritta motivata (ad es.”imballo schiacciato” o “busta strappata”). Solo adempiendo a questa operazione potrai attivare la procedura di rimborso.

Pacco smarrito

Se non ricevi la merce entro 96 ore dalle e-mail di conferma di spedizione contatta il nostro Servizio Clienti inviando una e-mail a servizioclienti@smoritz.it o telefonando al n. 085.4310337.

Indirizzo di consegna

Come indirizzo di consegna viene usato quello specificato al momento della conferma dell’ordine. Ti preghiamo di verificare che sia corretto in ogni sua parte per evitare disguidi al momento della consegna. Ti ricordiamo che è importante inserire un tuo recapito telefonico per poterti contattare in ogni momento in caso di problemi alla consegna.

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